Prete trovato senza vita in una cabina per fototessere: tragedia a Tor Sapienza


Roma, 28 febbraio 2024 – Un tragico evento ha scosso la comunità di Tor Sapienza, a Roma, dove un prete ortodosso di 66 anni è stato trovato senza vita all’interno di una cabina per fototessere.

La macabra scoperta è avvenuta questa mattina, intorno alle prime ore, da parte di un passante che, notando l’uomo immobile all’interno della struttura, ha immediatamente contattato il 112.

I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso del religioso, identificato come un cittadino straniero.

I carabinieri della stazione di Roma Tor Sapienza, intervenuti per i rilievi del caso, hanno escluso la presenza di segni di violenza sul corpo. Un primo esame del medico legale ha ipotizzato un malore come causa del decesso.

Dopo aver informato il magistrato di turno, la salma del 66enne è stata affidata alla confraternita della chiesa di via San Pellegrino.

La notizia ha destato profonda commozione nella comunità di Tor Sapienza, che si stringe attorno alla famiglia e ai confratelli del sacerdote.

/ 5
Grazie per aver votato!