Guidonia, rapina un minimarket e fugge: fermato 44enne

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Guidonia Montecelio per il reato di rapina aggravata. Il fatto risale al luglio scorso, quando l’uomo, con il volto travisato da un passamontagna e armato di pistola, aveva fatto irruzione in un minimarket di Guidonia, minacciando il titolare e impossessandosi di circa 200 euro in contanti.

Le immediate indagini dei Carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza del minimarket e ascoltato le testimonianze di alcuni presenti, hanno permesso di identificare il responsabile della rapina.

L’uomo è stato rintracciato e arrestato nella sua abitazione. I Carabinieri hanno inoltre recuperato la pistola utilizzata per la rapina, che si è rivelata essere una replica priva di tappo rosso.

Il 44enne è stato condotto presso il carcere di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si tratta di un importante risultato ottenuto dai Carabinieri di Guidonia Montecelio che, grazie alla loro tempestività e professionalità, hanno assicurato alla giustizia un pericoloso criminale.

L’arresto è stato accolto con favore dalla cittadinanza, che da tempo era preoccupata per l’aumento dei reati predatori nella zona.

/ 5
Grazie per aver votato!